Corso inglese di Gruppo

Corso di Inglese collettivo a Guidonia Montecelio di Edison School. Docenti madrelingua permettono di imparare l'inglese facilmente con lezioni di gruppo.

Logo Edison School Circolare

Corso inglese di Gruppo (Fai il Test di livello)

I Corsi di inglese collettivi a Guidonia Montecelio di Edison School rappresentano una modalità molto dinamica e coinvolgente per apprendere la lingua in ogni suo aspetto grazie all'impiego di un metodo fortemente interattivo, di un approccio comunicativo e pratico che favorisce negli studenti una totale partecipazione.

 

Group Course? It is Funny

METODO D' INSEGNAMENTO DELL'INGLESE

Il Corso inglese di gruppo della Edison School di Guidonia è coinvolgente e incentiva il rapporto diretto con il docente il quale riuscirà  a sollecitare la partecipazione attiva alla conversazione, garantendo progressi rapidi e concreti nell'apprendimento dell'inglese per tutti. La lingua viene insegnata nel contesto tramite analisi delle sue funzioni e delle aree lessicali in maniera del tutto leggera. I docenti affiancheranno alla loro esperienza, l'utilizzo di tecnologie multimediali e supporti didattici all'avanguardia sollecitando così l'apprendiemnto dinamico della lingua inglese.

L'AMBIENTE E I PROGRAMMI

L'ambiente della Edison School di Guidonia Montecelio è dinamico e divertente, Nella nostra Scuola di Inglese imparare la lingua diventa un piacere. I Corsi di Inglese collettivi vertono su aspetti di conversation indispensabili alla fluidità  nell'espressione orale integrati da elementi grammaticali. I programmi sono distinti per livelli: dal principiante all' expert, insieme ai nostri docenti lavorerai sulle quattro competenze fondamentali: conversazione , ascolto , lettura , scrittura.

L'APPRENDIMENTO ED I RISULTATI ATTESI

L'apprendimento viene consolidato attraverso esercitazioni appositamente predisposte per lo studente ed accessibili nel laboratorio linguistico multimediale della nostra scuola.
Il risultato è l'acquisizione ed il potenziamento di capacità  di: speaking, listening, reading, writing.

ESAMI IN SEDE PER CERTIFICAZIONI INTERNAZIONALI DI INGLESE 

DIRETTIVE QUADRO COMUNE EUROPEO DI RIFERIMENTO

I corsi di inglese della EDISON SCHOOL seguono le direttive del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue:Corso inglese Livello A1, A2, B1, B2C1C2, e costituiscono preparazione al conseguimento delle certificazioni internazionalmente riconosciute.

• Trinty College London
• Pearson LCCI (London Chamber Of Commerce and Industry)
• Cambridge Language (Preparation centre)
• LRN (Learning Resource Network)
• Gothehouse Awards

 

 

PREPARAZIONE AGLI ESAMI DI CERTIFICAZIONI INTERNAZIONALI

Nella nostra sede inoltre troverai docenti madrelingua che, grazie ai costanti aggiornamenti professionali ti prepareranno agli esami internazionali per il conseguimento delle seguenti certificazioni:

• TOEIC.
• TOEFL PAPER.
• TOEFL CBT.
• TOEFL IBT.
• IELTS.
• CAMBRIDGE EXAM.
• PITMAN.
• ETS.
• ESB.

UNO DEI NOSTRI PUNTI DI FORZA E’ LA FLESSIBILITA’
Sei tu a stabilire il giorno, l’ora e la frequenza di ogni singola lezione in base alle proprie esigenze. I nostri docenti sono disponibili a seguirti anche nelle ore di pranzo, serali e di sabato.

Lezioni con giorni e orari a scelta ( dalle 8.30 alle 22.30 , compreso il sabato)

Chiedi Informazioni Corso inglese di Gruppo

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?